IL 10-11 SETTEMBRE RADUNO PRE-CAMPIONATO O.T.S. IL 10-11 SETTEMBRE RADUNO PRE-CAMPIONATO O.T.S.

IL 10-11 SETTEMBRE RADUNO PRE-CAMPIONATO O.T.S.

S

i svolgerà ancora una volta nella splendida cornice del Castelmartini Wellness e Business Hotel di Larciano, sulle colline Pistoiesi, il raduno Pre-Campionato riservato ad arbitri ed osservatori appartenenti all’ Organo Tecnico Sezionale.

Lo stage, che si svolgerà nei giorni di sabato 10 e domenica 11 Settembre p.v., sarà suddiviso in due fasi ben distinte e vedrà l’arrivo di 16 giovani fischietti Under 21 già dalla mattina di sabato 10, i quali sotto la guida del Presidente Lorenzo Sani, affronteranno una giornata fatta di allenamenti e ore intense di aula, dove riceveranno le prime disposizioni stagionali.
A seguire nella giornata successiva di domenica 11, si aggregheranno ai giovani fischietti Under 21, gli altri colleghi “meno giovani” per affrontare insieme le prove atletiche di rito, ed essere poi a loro volta raggiunti dagli osservatori dell’ O.T.S..
Una volta insieme, il numero dei convocati fra Arbitri ed Osservatori toccherà i 71 associati, i quali riceveranno la visita dei due Mentor Pistoiesi, Tiziano Reni e Mirko Mangialardi, ex arbitri Can PRO, che con la loro consueta disponibilità, illustreranno a tutti i presenti i cambiamenti della Circolare N°1 2016/2107.

Con la speranza di riscuotere il successo dello scorso anno, se non migliorando i risultati ottenuti, il Presidente Lorenzo Sani ed il Consiglio di Sezione augurano a tutti i partecipanti un enorme in bocca al lupo.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<