5 NUOVI COLLEGHI ARBITRI…ON-LINE

U

n evento straordinario per la Sezione A.I.A. di Empoli, che in questo momento riveste anche un segno di speranza e buon augurio: cinque nuovi arbitri sono stati promossi durante la sessione d’esame di giovedì 14 Maggio, la prima svoltasi in modalità telematica.

La Commissione esaminatrice è stata presieduta dal Componente CRA Toscana Marco Landucci  della Sezione di Pisa, dal Presidente della Sezione di Empoli Lorenzo Sani, dal suo Vice Antonio Bianconi e dal responsabile corso arbitri Andrea Arnone.


Ad aprire la videoconferenza, prima dell’inizio dell’esame, le parole del Presidente di Sezione: “Questa è la prima sessione di esami on-line per la nostra Sezione, giocoforza vista la situazione di quello che ci sta succedendo intorno, e dunque momento per certi versi “storico” ed unico nelle sue caratteristiche ma nonostante ciò l’esame sarà vero e nella sua forma canonica”.

Una volta eseguiti i video quiz, in tempo reale la Commissione ha effettuato le correzioni per poi proseguire con la prova orale, avvenuta grazie alla condivisione dello schermo e durante la quale tutti gli aspiranti arbitri hanno potuto partecipare ed interagire.

Questi i nomi dei cinque nuovi associati:

Collana Gabriele

Ferroro Lorenzo

Lapenna Daniele

Macchioni Marco

Mondani Matteo

Adesso, prima del tanto desiderato debutto, i giovani neo fischietti dovranno affrontare altri incontri formativi on-line per conoscere come compilare correttamente un referto di gara, oltre che imparare ad utilizzare la piattaforma di Sinfonia4You.

A tutti i nuovi fischietti va un caloroso in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni dal Presidente Lorenzo Sani, dal consiglio e tutti i ragazzi della Sezione.

Nelle foto i neo-arbitri durante l’esame

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<