AL VIA LA CAMPAGNA ISCRIZIONI AL CORSO ARBITRI 2019

AL VIA LA CAMPAGNA ISCRIZIONI AL CORSO ARBITRI 2019

N

ON SAI CANTARE? FISCHIA, questo il nome della campagna iscrizioni al Corso per Arbitri di Calcio, organizzato dalla Sezione A.I.A. “Giordano Galigani” di Empoli.
Il corso inizierà con la presentazione giovedì 28 novembre 2019 ed avrà la durata di circa due mesi, con  lezioni settimanali che saranno incentrate sulle regole del gioco del calcio, con l’ausilio tecnologico anche di video.

Puoi partecipare anche TU, se sei un ragazzo o una ragazza di eta’ compresa tra i 15 ed i 35 anni.
Il corso non prevede alcun costo ed è completamente GRATUITO. Inoltre avrai la possibilita’ di allenarti in modo costante, insieme ad Arbitri Nazionali e Regionali, seguiti da un preparatore atletico specializzato.

Al superamento dei test atletici e dell’ esame previsto a fine corso, in caso di esito positivo avrai diritto a:

TESSERA FEDERALE F.I.G.C. che permette di entrare gratuitamente in tutti gli stadi italiani per partite sotto il controllo della F.I.G.C. stessa.

DIVISA UFFICIALE LEGEA DA ARBITRO (F.I.G.C.)

RIMBORSO SPESE, ogni gara arbitrata dà diritto a ricevere un rimborso spese minimo di 30,00 €.

CREDITO FORMATIVO SCOLASTICO, l’attività arbitrale concorre alla determinazione del credito formativo scolastico ai fini del punteggio finale dell’esame di Stato.

Per iscriverti puoi raggiungerci personalmente in Viale delle Olimpiadi – Lato Maratona, interno Stadio “Carlo Castellani” ad Empoli, o chiamare i numeri 0571591035 o 3452130000.
In alternativa mandaci una mail all’indirizzo [email protected]  o compila il form che trovi sul nostro sito internet: http://www.aiaempoli.it/diventa-arbitro/

TI ASPETTIAMO, non lasciarti scappare questa occasione!

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani/
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<