ANDREA ARNONE PROMOSSO ALLA CAI

ANDREA ARNONE PROMOSSO ALLA CAI

A

lla luce della Formazione dei Ruoli Arbitrali per la stagione sportiva 2017/2018, tenutasi alle ore 14:00 con la conferenza stampa del Presidente Marcello Nicchi, il nostro Arbitro Andrea Arnone, è stato promosso a livello Nazionale, dal C.R.A. Toscana alla C.A.I..

Nato a Palermo l’11 Novembre 1991, Andrea nel 2003 si trasferisce giovanissimo con la famiglia in Toscana, dove inizia gli studi in Ragioneria presso l’istituto tecnico “Enrico Fermi” di Empoli, attualmente lavora nella progettazione di impianti elettrici industriali e civili presso la BT Ellettro Impianti di Scandicci.
Fidanzato con Eleonora, ha una sorella, Graziella che ha seguito le sue orme diventando arbitro nel 2014.
Andrea arbitro da Febbraio 2009, brucia subito le categorie provinciali approdando già ad inizio stagione 2010/2011 in quelle regionali esordendo in seconda categoria.
Dopo una veloce gavetta in seconda categoria, arriva il debutto in prima, ma il passaggio è breve, infatti dopo appena una stagione arriva anche quello in Promozione, ultimo scalino regionale che lo vede fare esperienza e maturare definitivamente fino al meritato esordio in Eccellenza Toscana.
Dopo 4 stagioni di duri sacrifici che lo vedono dirigere ben 77 partite, di cui 22 in Eccellenza, al termine della stagione in corso, si è guadagnato con merito il tanto sudato passaggio alla CAI.

A Andrea le più vive congratulazioni da parte del Presidente Lorenzo Sani e del Consiglio Direttivo a nome di tutti gli associati, con l´augurio che questo straordinario traguardo appena raggiunto possa essere di stimolo ed orgoglio per tutti i colleghi Empolesi.

Nella foto Andrea Arnone, Arbitro C.A.I.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<