Bentornato Natale! Bentornato Natale! Bentornato Natale! Bentornato Natale! Bentornato Natale!

Bentornato Natale!

D

opo due anni di stop, Lunedì 13 Dicembre è tornata finalmente la tradizionale Cena di Natale, una serata tanto attesa quanto piacevole trascorsa in presenza non solo dei nostri colleghi, ma anche di familiari e cari amici.
Una parentesi di gioia e serenità in pieno spirito natalizio dopo difficili mesi di lontananza e sofferenza legati alla pandemia.
Una serata di allegria all’insegna dell’amicizia che, per una volta, si è tenuta fuori dal mondo calcistico, lasciando spazio alla voglia goliardica di stare insieme, pur sempre nel rispetto delle normative Covid vigenti.

Arrivati un po’ alla volta, gli invitati hanno riempito la Sala 78 di Ponte a Elsa ed una volta seduti, sono stati accolti dal saluto del Presidente Claudio Viti.
Nel ringraziare tutti i presenti, Claudio ha ricordato loro quanto sia importante tornare a vivere momenti di serenità come questi augurando di passare al meglio la serata in compagnia, lasciando alle spalle per un attimo le questioni di campo.

E’ stato anche un momento di condivisione, dove abbiamo potuto celebrare i successi ottenuti dai nostri ragazzi che hanno raggiunto degli obiettivi importanti:
Vittorio Poggipolini ha esordito in Eccellenza; Alessia Lisi e Giulio Bello in Prima Categoria; Francesco Russo e Omar Abdulkadir hanno debuttato in Seconda Categoria affacciandosi per la prima volta in ambito regionale.

Momento particolarmente emozionante è stato quando Claudio ha chiamato sul palco l’Ex Presidente Lorenzo Sani premiandolo con una targa commemorativa in onore ai nove anni trascorsi sotto la sua sapiente guida.
Lorenzo, accolto con una calorosa ovazione da parte di tutti, ricambia l’abbraccio dei presenti: Grazie a tutti, dopo anni intensi, la vita mi ha posto ulteriori sfide da affrontare ed ho dovuto lasciare la carica di Presidente. Ho avuto la fortuna di trovare una persona come Claudio carica di entusiasmo e di passione. Sarò comunque a vostra disposizione, sempre con anima e cuore”.

La serata si è poi conclusa con la consueta lotteria, che, come sempre, regala tante risate oltre a premi molto ambìti.
A concludere, il presidente Claudio Viti ha congedato i presenti, porgendo i più sentiti auguri di buon natale, con l’auspicio di vivere grandi emozioni nell’anno a venire, dove ci aspetta una seconda parte di stagione intensa.

La Sezione AIA di Empoli augura a tutti buone Feste e felice anno nuovo!

 

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<