BENVENUTI AI 3 NUOVI ASSOCIATI

BENVENUTI AI 3 NUOVI ASSOCIATI

N

ella giornata di martedì 2 Marzo, la nostra sezione ha dato il benvenuto a tre nuovi colleghi, Erasmo Formisano, Giulio Assirelli e Matteo Liguori.
Alla presenza del Componente Cra Francesco Gnarra della Sezione di Siena, i “nostri” Claudio Viti, Andrea Arnone ed Elisa Martini hanno accompagnato Erasmo, Guido e Matteo durante il primo passo di ingresso nella nostra assocaizione. Purtroppo siamo ancora obbligati a dover parlare di un evento vissuto on line, ma nonostante questo non sono mancate le occasioni di confronto su questioni tecniche e regolamentari sia prima, che durante, che dopo il momento dell’esame vero e proprio. Quiz e colloqui sono stati superati con pieno merito e ci auguriamo che anche i tre, nuovi colleghi, possano presto mettere piede in campo, come tutti noi, al più presto e in in piena sicurezza.
Tocchiamo quota 111 associati, con l’obbiettivo di crescere ancora di più, sempre alla guida del riconfermatissimo Presidente Lorenzo Sani.

A tutti loro, va un enorme in bocca al lupo da parte del Presidente Lorenzo Sani e tutti gli associati della Nostra Sezione.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<