CENA DI NATALE 2014 CENA DI NATALE 2014 CENA DI NATALE 2014 CENA DI NATALE 2014 CENA DI NATALE 2014

CENA DI NATALE 2014

U

na serata magica, una parentesi di gioia e serenità in puro spirito natalizio in compagnia dei nostri cari e dei nostri colleghi ed amici. Questa in sostanza è stata la cena di Natale della Sezione di Empoli, tradizione che ormai si ripete da molti anni.

Più di 100 gli associati presenti lunedì 22 Dicembre 2014, in compagnia delle loro intere famiglie, genitori, fidanzate, mogli, bambini appena nati o un po’ più grandicelli. Per una sera non si è parlato di arbitraggio, ma l’abbiamo dedicata soprattutto a loro, che spesso sopportano la nostra grande passione a scapito del tempo da passare in famiglia.
Quest’anno ha fatto da cornice all’evento il Circolo di Avane, dove ci è stata riservata un’intera sala a noi dedicata per poter mettere in pratica tutte le iniziative in programma. Dopo l’aperitivo di benvenuto, man mano che la gente arrivava alla spicciolata, tutti si sono seduti ai tavoli e tra le varie portate ha trovato spazio il saluto del Presidente Lorenzo Sani che nel ringraziare tutti i presenti ha ricordato loro i motivi che ci permettono di festeggiare tutti insieme il Natale.
Divertente è stato un simpatico siparietto fra i cinque giovani fischietti Empolesi (Calonaci – Gaetani – Masotti – Rugi – Raniolo) che poco tempo fa hanno preso parte ad un raduno speciale riservato alle nuove promesse regionali ed il Presidente Sani che ha ricevuto da loro in omaggio un “simpatico” calendario.
Durante la cena spazio alla consueta lotteria a premi, con in palio materiale sportivo messo a disposizione dai vari arbitri ed assistenti nazionali, ed alla tombola che ha visto come premio finale la maglia da Internazionale dell’arbitro fiorentino Gianluca Rocchi, usata nelle recenti partite di Champions League.
Un momento particolare della serata si è vissuto quando Dario Cecconi, assistente Can PRO, ha donato alla “Sua Sezione” il pallone firmato della partita che ha visto il suo esordio in Serie B, evento che mancava nella Sezione di Empoi ormai dal 2007, quando fù Riccardo Pinzani a tagliare tale traguardo.
Prima di congedare gli invitati con i suoi personali auguri di buone feste il Presidente ha voluto omaggiare tutti gli associati con un gradito cadeau realizzato appositamente per loro.
Con l’auspicio di ripartire di slancio in vista di un’impegnativa quanto stimolante seconda parte di stagione, Sani ha chiuso la serata ringraziando tutti i presenti per la loro partecipazione.

Per Empoli si è concluso così nel migliore dei modi un 2014 ricco di soddisfazioni e di buoni propositi per l’anno a seguire.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<