CLAUDIO VITI NUVO PRESIDENTE DI SEZIONE

CLAUDIO VITI NUVO PRESIDENTE DI SEZIONE

N

ella serata di mercoledì 01 Settembre, si è svolta l’assemblea elettiva sezionale, che ha visto il candidato unico Claudio Viti, essere eletto con il 96% dei voti subentrando al Presidente uscente Lorenzo Sani, rimasto in carica per 2 mandati e un anno, in cui la sezione ha toccato livelli altissimi.

Prima delle votazioni il Presidente protempore Antonio Bianconi, ha esposto ai presenti le relazioni biennali, elencando gli obiettivi raggiunti in termini tecnici e associativi, entrambe approvate all’unanimità, seguita dal saluto di congedo del Presidente uscente Lorenzo Sani, assente per motivi personali.
Claudio classe ’76 nasce a Empoli, sposato e padre di una bimba, è laureato in ingegneria informatica e attualmente lavora per un’azienda Italiana leader nel settore delle macchine di confezionamento farmaci.
Associato da dicembre 1999, è stato prima Arbitro poi Assistente al C.R.A. Toscana, per poi tornare ad operare all’O.T.S. per motivi professionali.

A Claudio va un enorme in bocca al lupo da tutti gli associati della sua Sezione, per questa nuova avventura, in cui avrà il compito di proseguire l’opera di chi ha creato un gruppo unito e vincente.
A Lorenzo invece un GRAZIE per questi 9 anni di grandi soddisfazioni.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<