UNA LETTERA SPECIALE DALLA LONTANA AFRICA

G

li ultimi giorni dell’anno appena conclusosi hanno riservato una piacevole sorpresa alla nostra Sezione. E’ stata infatti recapitata nella cassetta postale una lettera di auguri inviataci dalla lontana Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, scritta direttamente da Compaore Daouda, il nostro “speciale” associato che dal 2010 la nostra realtà associativa ha deciso di adottare, grazie al Movimento Shalom. Un gesto di assoluta semplicità e profonda gratitudine da condividere con tutti gli associati che nel corso degli anni hanno volontariamente voluto sostenere questa splendida iniziativa di genuina umanità. Di seguito la traduzione dal francese della lettera ricevuta:

Caro corrispondente, è con grande gioia che le scrivo questa lettera per sentirla di nuovo. Prima di tutto, la prego di ricevere i miei saluti più sinceri. Tutta la mia famiglia la ringrazia per tutto quello che ha fatto per noi. Qui stiamo bene e tutto va per il meglio, da voi? Che quest’anno sia un anno di felicità, amore, prosperità e gioia. Che Dio vi aiuti e vi dia una lunga vita e vi benedica. Arrivederci e a presto.” Compaore Daouda – (8 Dicembre 2020)
Download – La lettera in lingua originale

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<