CONCLUSO IL 1° CORSO ARBITRI DELLA STAGIONE 2014/2015 CONCLUSO IL 1° CORSO ARBITRI DELLA STAGIONE 2014/2015

CONCLUSO IL 1° CORSO ARBITRI DELLA STAGIONE 2014/2015

S

i è concluso con gli esami tenutisi Sabato 29 Novembre, il primo corso arbitri della stagione sportiva 2014/2015. Altri 9 aspiranti arbitri sono risultati idonei superando l´esame tenuto dalla Commissione composta dal Componente CRA Marco Nicita, dai Collaboratori Sezionali Elisa Martini e Andrea Mancini e dal Presidente di Sezione Lorenzo Sani.

Con questi nuovi arrivi si consolida in crescita il numero di associati per la nostra Sezione che raggiunge così le 144 unità.
Molto buona è risultata la preparazione per la quale bisogna ringraziare come sempre il Responsabile del corso Giorgio Corvaglia, assente fisicamente per l’occasione perchè impegnato nel raduno C.R.A. riservato agli Osservatori, ma sicuramente vicino col pensiero ai suoi giovani alunni.
Adesso prima del tanto desiderato debutto, i giovani neo fischietti, dovranno affrontare altri incontri con i due componenti Sezionali Angelo Stefanelli e Giuseppe Fiaschetti, che come da volere del Settore Tecnico, impartiranno loro lezioni fondamentali sul come compilare regolarmente un Referto di Gara e come comportarsi nei vari aspetti burocratici che comporta l’essere Arbitro.
In seguito, una volta apprese certe modalità, saranno “accompagnati” per le prime partite ufficiali nella loro nuova veste arbitrale, da dei Tutor di maggiore esperienza.
L’appuntamento per tutti coloro che volessero intraprendere l’avventura dell’ arbitraggio è per il prossimo corso di Gennaio 2015 per il quale sono già aperte le iscrizioni.

Di seguito l’elenco dei nostri neo arbitri:

Sezione A.I.A. Empoli
1- Acciaio Alessio
2- Collatini Francesco
3- De Stefano Domenico
4- Latini Dario
5- Lotti Ivan
6- Mannisi Ivan
7- Papini Vittorio
8- Rossi Leonardo
9- Talluri Matteo

A tutti i nuovi Fischietti, va un caloroso in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione.

Nella foto i 9 Neo-Arbitri.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<