CONCLUSO IL SECONDO CORSO ARBITRI STAGIONALE CON 3 NEW ENTRY CONCLUSO IL SECONDO CORSO ARBITRI STAGIONALE CON 3 NEW ENTRY

CONCLUSO IL SECONDO CORSO ARBITRI STAGIONALE CON 3 NEW ENTRY

S

i è concluso con gli esami tenutisi martedì 28 Marzo u.s. presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, il secondo corso arbitri della stagione sportiva 2016/17.
Tre gli aspiranti arbitri che sono risultati idonei, superando l’esame tenuto dalla Commissione esaminatrice composta dal Componente C.R.A. Claudio Sizzi.

Adesso, prima del tanto desiderato debutto, i giovani neo fischietti – con età comprese dai 15 ai 24 anni – dovranno affrontare altri incontri formativi con il Presidente Sani che, come da volere del Settore Tecnico, impartirà loro lezioni fondamentali sul come compilare regolarmente un referto di gara, come comportarsi nei vari aspetti burocratici che comporta l’essere arbitro, oltre che ricevere una prima infarinatura sull’utilizzo della piattaforma di Sinfonia4You.
In seguito saranno “accompagnati” dai  Tutor per le loro prime partite ufficiali nella nuova veste arbitrale.
L’appuntamento per tutti coloro i quali volessero intraprendere l’avventura dell’arbitraggio è per il prossimo corso di Ottobre 2017 per il quale sono già aperte le iscrizioni.

Di seguito l’elenco dei nostri neo arbitri:
Abdulkadir Omar
Contieri Domenico
Laci Klevis

A tutti i nuovi fischietti va un caloroso in bocca al lupo per una carriera ricca di soddisfazioni dal Presidente Lorenzo Sani, dal consiglio e tutti i ragazzi della Sezione.

Nelle foto i neo-Arbitri.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<