DARIO CECCONI ESORDISCE IN SERIE A

DARIO CECCONI ESORDISCE IN SERIE A

I

l sogno che diventa realtA’! Può essere semplicemente riassunto così quello che tra poche ore accadrà al nostro associato Dario Cecconi. L’ultimo comunicato ufficiale dell’A.I.A. ha infatti sancito il debutto nel massimo campionato italiano di calcio per il fischietto empolese, poichè Dario è stato inserito nella “sestina” che domenica 15 maggio – con inizio alle ore 18:00 – dirigerà la sfida tra Genoa e Atalanta, che andrà in scena allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Questa la designazione completa:

GENOA – ATALANTA
AE – Aureliano (Bologna)
AA1 – Cecconi (Empoli); AA2 – Dei Giudici (Latina)
IV° – Alassio (Imperia)
ADD1 – Cervellera (Taranto)
ADD2 – Marini (Roma 1)

Dario Cecconi, arbitro  dal 1997, è arrivato ai massimi livelli regionali come direttore di gara per poi scegliere di passare al ruolo assistente, una volta intuito che le possibilità di varcare i confini regionali erano praticamente azzerate per limiti d’età. La sua ascesa nel nuovo ruolo fu molto rapida (C.R.A., Can D e Can Pro), fino all’ottenimento – poco meno di un anno fa – del passaggio alla Can B dopo un’esaltante stagione il Lega Pro. Adesso, a distanza di pochi mesi dall’esordio in Serie B, Dario può festeggiare un nuovo esordio, quello sognato da una vita, ovvero la Serie A, merito di una bravura da tutti quanti riconosciuta.

Si tratta indubbiamente di un grande risultato per il fischietto empolese così come per la Sezione A.I.A. di Empoli, che potrà così annoverare nei sui annali un altro illustre esordio in Serie A dopo quello di Riccardo Pinzani, Leonardo Ciambotti e Marzio Bertini.

A Dario i complimenti e un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Dario Cecconi, Assistente Arbitrale Can B.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<