N
on finiscono le soddisfazioni in questa stagione per il nostro Andrea Raimo, che domenica 12 Marzo 2017 ha bagnato il suo debutto nel campionato di Eccellenza Toscana, esordendo nella partita Fortis Juventus – Foiano valevole per la 25ª giornata del girone B.Nato ad Avellino il 16 Marzo 1994, Andrea diplomato in Clarinetto al Conservatorio “Luigi Cherubini” di Firenze, attualmente frequenta l’Università di Ingegneria Meccanica di Firenze.
Arbitro da Ottobre 2012, dopo la classica gavetta sui campi Provinciali, dai campionati giovanili alla Terza Categoria, debutta in Seconda Categoria appena un anno fa.
Al termine della scorsa stagione decide di appendere il fischietto al chiodo ed intraprendere la carriera da Assistente Arbitrale.
Il cammino in Promozione è breve, infatti dopo appena 9 partite ecco il debutto in quella che è l’ultima categoria regionale, l’Eccellenza.
A Andrea un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.
Nella foto Andrea Raimo, Assistente in Eccellenza Toscana.
Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/
Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!