ESORDIO IN ECCELLENZA PER FILIPPO BALDUCCI

ESORDIO IN ECCELLENZA PER FILIPPO BALDUCCI

P

oco meno di un anno è bastato al nostro Filippo Balducci per raggiunge un altro importante traguardo, infatti domenica 12 Febbraio 2017 ha bagnato il suo debutto nel campionato di Eccellenza Toscana, esordendo nella partita Urbino Taccola – San Marco Avenza 1926 valevole per la 21ª giornata del girone A.

Nato a Firenze il 13 Marzo 1996, Filippo diplomato al Liceo Scientifico “Il Pontormo” di Empoli, attualmente frequenta la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze.
Arbitro dal Dicembre 2012, dopo una veloce gavetta sui campi di Seconda e Prima Categoria, meno di un anno fa e precisamente  il 21 Febbraio 2016, raggiunge il gradino regionale della Promozione Toscana.
Dalla stagione scorsa inserito nel progeto UEFA “Mentor & Talent” e affiancato dal Mentor Giorgio NICCOLAI, quest’anno è stato di nuovo confermato nel progetto, a testimonianza di quanto la comissione creda in lui, e grazie anche al suo nuovo Mentor Tiziano RENI, dopo appena 10 partite in Promozione è riuscito a raggiungere il tanto sperato esordio in Eccellenza.

A Filippo i complimenti e un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Filippo Balducci, Arbitro di Eccelenza Toscana.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<