ESORDIO IN ECCELLENZA PER ANDREA ARNONE

ESORDIO IN ECCELLENZA PER ANDREA ARNONE

R

aggiunge un traguardo importante il nostro Andrea Arnone, che domenica 01/02/2015 bagnerà il suo debutto nel campionato di Eccellenza Toscana nella partita Piombino – Marina La Portuale, valevole per la 22ª giornata del girone A.

Nato a Palermo l’11 Novembre 1991, Andrea nel 2003 si trasferisce giovanissimo con la famiglia in Toscana, dove inizia gli studi in Ragioneria presso l’istituto tecnico “Enrico Fermi” di Empoli, attualmente lavora nella progettazione di impianti industriali presso la ICET Industrie S.P.A., azienda di Poggibonsi.
Fidanzato con Eleonora, ha una sorella, Graziella che ha seguito le sue orme diventando arbitro nel 2014.
Andrea arbitro da Febbraio 2009, brucia subito le categorie provinciali approdando già ad inizio stagione 2010/2011 in quelle regionali esordendo in seconda categoria.
Dopo una veloce gavetta in seconda categoria, arriva il debutto in prima, ma il passaggio è breve, infatti dopo appena una stagione arriva anche quello in Promozione, ultimo scalino regionale che lo vede fare esperienza e maturare definitivamente fino al tanto desiderato esordio in Eccellenza.

A Andrea un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Designazioni Eccellenza Toscana

Nella foto Andrea Arnone, arbitro in Eccellenza Toscana.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<