ESORDIO IN LEGA PRO PER IL NOSTRO NICOLO’ CIPRIANI

ESORDIO IN LEGA PRO PER IL NOSTRO NICOLO’ CIPRIANI

T

raguardo storico per il nostro Nicolò Cipriani, che domenica 27 Settembre 2015, dopo anni di gavetta nei campi di Serie D di tutta Italia, bagnerà il suo debutto nel campionato di Lega Pro, esordendo nella partita Cuneo – Pavia valevole per la 4ª giornata del Girone A.

Nato a Empoli il 15 Agosto 1985, Nicolò dopo aver conseguito il diploma di Ragioneria presso l’Istituto Statale “Enrico Fermi” di Empoli, si laurea all’Università Magistrale di Firenze in Economia Aziendale.
Arbitro da Aprile 2003 dopo la classica gavetta nei campionati regionali, dei quali due anni e mezzo di Eccellenza, approda in Serie D dove dirige 55 partite che culminano alla fine della stagione 2014/2015 con il tanto sudato passaggio alla Lega PRO.

A Nicolò un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Nicolò Cipriani, Arbitro di Lega PRO.

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<