ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER DARIO ALDERIGHI

ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER DARIO ALDERIGHI

N

uovo importante traguardo per Dario Alderighi, che domenica 07 Aprile 2019 ha bagnato il suo debutto nel campionato di Prima Categoria, esordendo nella partita Resco Reggello – Pian di Scò valevole per la 28ª giornata del giorone E.

Nato a Empoli il 12 Marzo 1984, Dario diplomato come tecnico aziendale all’Istituto Statale “Leonardo da Vinci” di Empoli, attualmente è impiegato presso la Computer Gross, nota azienda informatica dell’Empolese.
Arbitro dal 2012, dopo una breve gavetta sui campi Provinciali, dalle giovanili alla Terza Categoria, l’11 Gennaio 2015, fa il suo esordio in Seconda Categoria, dove con la sua esperienza e le sue 104 presenze, diventa un pilastro per la Commissione del C.R.A. Toscana.
Domenica finalmente, dopo anni di sacrifici e km in tutta la Toscana, la soddisfazione anche per un non più “giovanissimo fischietto”, di bagnare il proprio esordio in Prima Categoria; “Che sia la Prima di una lunga serie”.

A Dario un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Dario Alderighi, Arbitro Prima Categoria.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<