ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER MASSIMO GIOLLI

ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER MASSIMO GIOLLI

N

uovo importante traguardo per Massimo Giolli, che domenica 26 Aprile 2015, dopo appena tre mesi dal suo esordio in Seconda Categoria, ha bagnato il suo debutto nel campionato di Prima Categoria, esordendo nella partita Unione Poliziana – Ambra valevole per la 30ª giornata del giorone E.

Nato a Empoli il 24 Dicembre 1990, Massimo dopo aver frequentato per due anni l’Istituto Professionale Indirizzo Economico Commerciale di Empoli, attualmente lavora come soccorritore sulle ambulanze della Misericordia di San Miniato Basso,
Arbitro da Marzo 2013 dopo una breve gavetta sui campi Provinciali della Terza Categoria empolese, appena tre mesi fa ha raggiunto il suo primo importante gradino Regionale approdando nell’organico di Seconda Categoria, ma il passo è stato breve e dopo appena 7 partite è così arrivato l’esordio nel campionato di Prima Categoria.

A Massimo un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Massimo Giolli, Arbitro in Prima Categoria.

1 Risposte tra i commenti

  1. Avatar
    24 Agosto 2015

    grande grandissino

    Rispondi


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<