ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER MOHAMMED DAHMAN

ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER MOHAMMED DAHMAN

A

ppena tre mesi sono bastati al nostro Mohammed Dahman per raggiungere un altro importante traguardo, si perchè infatti domenica 22 Marzo 2015 bagnerà il suo debutto nel campionato di Prima Categoria, esordendo nella partita Centro Storico Lebowski – Settignanese valevole per la 26ª giornata del girone C.

Nato in Marocco a Casablanca il 03 Dicembre 1990, Mohammed ma per gli amici Momo, vive ormai da anni in Italia, diplomato all’Istituto Tecnico Industriale, è arbitro dal 09 Dicembre 2010.
Dopo una lunga gavetta sui campi Provinciali della Terza Categoria intervallata da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per più di un anno, il 21 Dicembre scorso raggiunge il primo gradino regionale della Seconda Categoria, ma il passaggio alla Prima Categoria è breve e arriva dopo appena 8 partite.

A Momo un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Designazioni Prima Categoria

Nella foto Mohammed Dahman, arbitro Prima Categoria.

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<