ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER PAOLO CILIA

ESORDIO IN PRIMA CATEGORIA PER PAOLO CILIA

I

mportante traguardo per Paolo Cilia, che domenica 07 Febraio 2016 alla soglia dei 40 anni e dopo tante domeniche di sacrifici e passione sui campi della Seconda Categoria,  ha bagnato il suo debutto nel campionato di Prima Categoria, esordendo nella partita Piagge – Borghigiana valevole per la 20ª giornata del giorone C.

Nato a Firenze il 22 Giugno 1977, Paolo laureato in Scienze Politiche nel 2002 presso l’Università degli Studi di Firenze, attualmente è Funzionario Commerciale presso la Lape S.R.L. di Empoli.
Sposato con Federica dal 2015, è arbitro dal Gennaio 2010 e dopo una velocisima gavetta sui campi Provinciali della Terza Categoria, raggiunge il primo gradino Regionale della Seconda Categoria già a Dicembre dello stesso anno, dove, vista l’età avanzata per un arbitro in carriera, rimane con passione e dedizione fino a domenica, quando una chiamata inattesa lo ha portato a raggiungere un importante traguardo personale; l’esordio nel campionato di Prima Categoria.

A Paolo i più sentiti complimenti da parte del Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Paolo Cilia, Arbitro Prima Categoria.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<