ESORDIO IN PROMOZIONE PER AMERIGO CALONACI

ESORDIO IN PROMOZIONE PER AMERIGO CALONACI

N

uova grande soddisfazione per il nostro Amerigo Calonaci, che domenica 13/12/2015 ha bagnato il suo debutto nel campionato di Promozione Toscana nella partita valevole per la 13ª giornata del girone A, Vaianese Impavida Vernio – Staffoli terminata col punteggio di 2-0.

Nato a Poggibonsi in Provincia di Siena il 16/01/1996, diplomato presso il Liceo Scientifio “Pontormo” di Empoli, Amerigo attualmente frequenta la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Firenze.
Arbitro da Gennaio 2013, brucia subito le categorie provinciali approdando già a Gennaio 2014 in quelle regionali esordendo in seconda categoria.
La gavetta in seconda categoria è breve e già a Aprile dello stesso anno arriva il debutto in prima, dove ha il tempo di maturare e finalmente dopo circa 20 partite esordire in Promozione.

A Amerigo un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Amerigo Calonaci, arbitro di Promozione Toscana.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<