ESORDIO IN PROMOZIONE PER NICCOLO’ RINALDI

ESORDIO IN PROMOZIONE PER NICCOLO’ RINALDI

A

ltro importante traguardo per Niccolò Rinaldi, che domenica 12 Gennaio 2020 ad appena 1 anno di distanza dal suo esordio in Prima Categoria,  ha bagnato il suo debutto nel campionato di Promozione Toscana, esordendo nella partita Pratovecchio Stia – Bucinese valevole per la 18ª giornata del giorone B.

Nato a Firenze il 09 Gennaio 2001, Niccolò diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale “Enrico Fermi” di Empoli, attualmente frequenta il primo anno della Facoltà di Informatica dell’Università di Firenze.
Arbitro da Gennaio 2017, dopo la classica gavetta sui campi Provinciali della Terza Categoria empolese, raggiunge circa un anno e mezzo fa il primo gradino regionale della Seconda Categoria,  dove ancora giovane ha il tempo di maturare, prima di raggiungere il campionato di Prima Categoria.
Dopo appena un anno sui campi di Prima e 18 partite, finalmente domenica è arrivata la soddisfazione dell’esordio in Promozione Toscana.

A Niccolò un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Niccolò RINALDI, Arbitro Promozione Toscana.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<