ESORDIO IN SECONDA CATEGORIA PER ANTONIO DI SOMMA

ESORDIO IN SECONDA CATEGORIA PER ANTONIO DI SOMMA

I

mportante traguardo per Antonio Di Somma, che domenica 15 Febbraio 2015, bagnerà il suo debutto a livello Regionale nel campionato di Seconda Categoria, nella partita Marginone 2000 – Real Montignoso valevole per la 21ª giornata del giorone A.

Nato a Pollena Trocchia in provincia di Napoli il 15 Gennaio 1992, Antonio studia presso la Facoltà di Giurisprudenza “La Sapienza” di Pisa, attualmente lavora nella trattoria “Il Pettirosso” di Monteverdi Marittimo in provincia di Pisa.
Arbitro da Dicembre 2013, dopo la classica gavetta sui campi Provinciali della Terza Categoria, finalmente domenica raggiunge così il primo importante gradino di un percorso che lo porterà a calcare i campi Regionali di tutta la Toscana.

A Antonio un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Designazioni Seconda Categoria

Nella foto Antonio Di Somma, Arbitro Seconda Categoria.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<