ESORDIO IN SECONDA CATEGORIA PER GIULIA CIPRIANI

ESORDIO IN SECONDA CATEGORIA PER GIULIA CIPRIANI

I

mportante traguardo per Giulia Cipriani, che domenica 18 Gennaio 2015 bagnerà il suo debutto a livello Regionale, nel campionato di Seconda Categoria, nella partita Sancascianese – Settimello valevole per la 17ª giornata del giorone H.

Nata a Firenze il 18 Settembre 1992, Giulia diplomata in Ragioneria all’Istituto Statale “Russell – Newton” di Scandicci, attualmente è al IV anno di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze, oltre a lavorare nel propio negozio “Il Gusto del Villaggio” di Scandicci.
Arbitro da Aprile 2011, inizia la propria carriera arbitrale presso la Sezione A.I.A. di Firenze, salvo poi trasferirsi alla nostra Sezione a Febbraio 2014, dove dopo la classica gavetta sui campi Provinciali della Terza Categoria empolese, matura definitivamente raggiungendo così domenica il primo importante gradino di un percorso che la porterà a calcare i campi Regionali di tutta la Toscana.

A Giulia un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Giulia Cipriani, Arbitro in Seconda Categoria.

1 Risposte tra i commenti

  1. Avatar
    16 Gennaio 2015

    Brava hai la determinazione di chi ti conosce bene

    Rispondi

<