FILIPPO BALDUCCI AL RADUNO MENTOR & TALENT UEFA FILIPPO BALDUCCI AL RADUNO MENTOR & TALENT UEFA

FILIPPO BALDUCCI AL RADUNO MENTOR & TALENT UEFA

N

el week-end appena trascorso si è svolto presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano il Corso di formazione ed aggiornamento per Mentor & Talent del progetto UEFA Referee Convention.

Giunto ormai alla settima edizione, l’incontro ha coinvolto 107 giovani Talent, tra i quali il nostro Filippo Balducci, giovane arbitro leva 1996 appartente all’organico di Prima Categoria Toscana, e i loro 27 Mentor tra cui Giorgio Niccolai ex Assistente CAN che seguirà Filippo.
Due giorni intensi di attività in aula e sul campo che hanno conivolto il nostro Filippo in un’esperienza unica da vivere intensamente.
All’arrivo il gruppo di ragazzi e ragazze ha potuto visitare il Museo del Calcio con le spiegazioni dello storico Direttore Fino Fini e dopo il pranzo prendere parte all’apertura ufficiale.
Il responsabile del Settore Tecnico Alfredo Trentalange con i tre vice Guido Falca, Duccio Baglioni e Francesco Milardi con Sabrina Rondoletti responsabile del progetto Mentor&Talent, Luca Gaggero responsabile del modulo Formazione e il coordinatore Marcello Marcato, si sono alternati nelle lezioni in aula su aspetti tecnici, disciplinari e associativi

A Filippo un enorme in bocca al lupo per l’inizio della sua stagione che lo vedrà sicuramente protagonista, dal Presidente Lorenzo Sani e tutti i ragazzi della sua Sezione.

Nelle foto, il gruppo di Mentor & Talent Toscani e il nostro Filippo Balducci insieme a Nicola Rizzoli.

 Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<