FINALMENTE RICCARDO!!!

FINALMENTE RICCARDO!!!

L

a fine del tunnel è arrivata, sono passati ormai più di quattro mesi da quel 25 Ottobre 2014, quando al 25′ di gioco della partita di Serie B Pescara – Carpi, per uno sfortunato scontro fortuito con un giocatore del Carpi, il nostro Riccardo Pinzani subiva la rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

Quattro mesi di calvario, quattro mesi di cure e di duro lavoro con la convinzione di poter tornare ancora più forte di prima, l’operazione e dopo il decorso post operatorio subito la riabilitazione, fino a l’ok dei medici per ricominciare ad allenarsi e a calcare i campi da calcio.
Un percorso che per tanti avrebbe portato Riccardo sicuramente a chiudere la sua stagione così, con le stampelle, ma chi lo conosce e gli è sempre stato vicino come il suo presidente e amico Lorenzo Sani e tutti i suoi ragazzi della Sezione di  Empoli, sapeva che Riccardo è un duro e non l’avebbe data vinta così facilmente alla sfortuna.
Così dopo quella che sicuramente è stata per lui la partita più impegnativa, martedì 03 Marzo alle 20:30 tornerà in campo, inizialmente come IV° Ufficiale, nella partita di Serie B, Bologna – Latina.

A Riccardo va un enorme in bocca al lupo per il nuovo inizio, da parte del Presidente Lorenzo Sani, il consiglio di sezione e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

FORZA RICCARDO SIAMO TUTTI CON TE!!!

Related Images:

1 Risposte tra i commenti

  1. Avatar
    02 Marzo 2015

    Sono un ex arbitro, ho smesso nel 2000 dopo un anno come assistente alla CAN “A e B”, e prima di arrivare dove sono arrivato, ho subito 2 interventi ( uno per gamba ) ai tendini di Achille. In base a quanto scritto … so quello che RIK ha subito, sia fisicamente che mentalmente e psicologicamente. Per questo faccio il più grande ” In bocca al lupo ” a Riccardo, perché oltre ad essere un collega ( chi ha fatto l’arbitro, specie ad un certo livello … lo rimane tutta la vita ) è un ” UOMO ” e soprattutto … un GRANDISSIMO AMICO !!!

    Rispondi


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<