GITA A MIRABILANDIA GITA A MIRABILANDIA GITA A MIRABILANDIA

GITA A MIRABILANDIA

U

na vera e propria invasione quella che sabato 13 Giugno ha visto protagonisti oltre 400 associati provenienti da tutte le Sezioni della Toscana affollare il parco divertimenti di Mirabilandia, fra cui anche 25 ragazzi della nostra Sezione accompagnati da parenti ed amici.

Iniziativa fortemente voluta dal Presidente del C.R.A. Toscana Matteo Simone Trefoloni, per concludere al meglio una stagione arbitrale ricca di grandi successi e frutto del grande lavoro svolto anche dai componenti della commissione regionale.
Ritrovo tutti insieme alle prime ore dell’alba per la colazione di rito e poi tutti a bordo degli otto pullman messi a disposizione per la trasferta alla volta di Ravenna con i quali, dopo alcune ore di viaggio e qualche classica fermata per i più incontinenti, è stato raggiunto il parco divertimenti di Mirabilandia.
Una splendida giornata di sole ed il Parco divertimenti con le numerose attrazioni hanno accolto la marea arancione, poichè a tutti i partecipanti è stata distribuita una maglietta di colore arancio griffata MirabilAIA, scenario suggestivo di un’iniziativa che sicuramente troverà seguito negli anni a venire, visto l’enorme successo riscontrato fra grandi e piccini che si sono divertiti tutti senza dimostrare differenze di età.

Dopo una giornata intensa, fatta di divertimento e senso associativo, tutti sono rientrati alla base, stanchi ma felici di aver affrontato senza fischietto e cartellini quella che è stata sicuramente una trasferta fuori dall’ordinario.

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<