GITA A MIRABILANDIA

GITA A MIRABILANDIA

C

ome anticipato alla scorsa Riunione Tecnica Obbligatoria di lunedì 30 Marzo, il Comitato Regionale Arbitri della Toscana organizza nella giornata di Sabato 13 Giugno 2015, un evento speciale per il finale della stagione sportiva in corso, una gita a un parco divertimenti tra Mirabilandia.

Il programma di viaggio prevede al costo di 50 €, viaggio A/R con pulman GT e biglietto d’ingresso al parco divertimenti, il pranzo è previsto a sacco, o comunque non compreso nella quota di partecipazione.
L’evento è esteso ovviamente a familiari, amici e conoscenti e affinche ogni Sezione possa partecipare all’iniziativa è necessario raggiungere almeno il numero di 15 arbitri iscritti.
Per aderire è sufficiente scrivere entro VENERDI’ 10 APRILE, una e-mail all’indirizzo empoli@aia-figc.it oppure telefonare al numero 3452130000.

Certo di una numerosa adesione all’iniziativa, il Presidente Lorenzo Sani, si augura di raggiungere presto e supurare il minimo di partecipanti stabilito.

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<