A
dieci anni dalla sua prematura scomparsa ed in occasione del Memorial a lui dedicato, dopo settimane di intensi lavori ed a cui molti degli associati della Sezione A.I.A. di Empoli hanno preso parte, è stata finalmente inaugurata la sala riunioni intitolata ad “Emanuele Aulisa”.La cerimonia ufficiale, alla presenza dei familiari di Emanuele, dei Presidenti delle Sezioni presenti al torneo ed officiata dal proposto della collegiata di Empoli Don Guido Engels, ha avuto luogo Lunedì 28 Marzo u.s. ed a svelare la targa ha pensato l’Assessore allo Sport del Comune di Empoli Dott. Fabrizio Biuzzi.
Dopo la lettura di alcuni salmi del vangelo dedicati allo sport, di fronte ai familiari di Emanuele visibilmente emozionati, Don Guido ha benedetto la targa, i locali che la ospitano e tutti i presenti, auspicando che il ricordo di Emanuele possa rimanere impresso per sempre nella mente di tutti, per il profondo significato alla vita che lui stesso dava e sapeva trasmettere a chi gli stava vicino.
A margine della cerimonia, gli intervenuti hanno potuto apprezzare il restyling che la Sezione stessa ha subito in occasione dell’ampliamento della sala riunioni, attraverso la creazione della Presidenza e l’ampliamento anche della Segreteria.
A suggellare il rinnovamento della Sezione e l’inaugurazione della Sala “Emanuele Aulisa”, Lunedì 4 Aprile, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso i locali sezionali sarà offerto un aperitivo a tutti gli associati che avranno il piacere di visitare la rinnovata sede.
Nelle foto, alcuni momenti della cerimonia.
Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/
Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!