LA 100ª IN SECONDA CATEGORIA DI DARIO ALDERIGHI

LA 100ª IN SECONDA CATEGORIA DI DARIO ALDERIGHI

T

raguardo storico per il nostro Dario Alderighi, che con la partita di domenica 24 Febbraio 2019, tocca quota 100 presenze in Seconda Categoria Toscana, numero che ai più sembrerà un traguardo poco invidiabile, ma non per Dario, che alla soglia dei 35 anni è a disposizione del C.R.A. Toscana con la stessa passione che lo contraddistingue dal giorno del suo esordio.

Dario sarà infatti di scena domenica alle ore 15:00 al “Golena D’Arno” di Pisa, dove dirigerà
LA CELLA – FORNOLI, valida per la 22ª giornata del Campionado di Seconda Categoria Girone C 2018/2019.

Nato a Empoli (FI) il 23 Marzo 1984, Dario diplomato come tecnico aziendale al Istituto Statale “Leonardo Da Vinci” di Empoli, attualmente è impiegato presso la Computer Gross, nota azienda informatica dell’Empolese.
Arbitro dal 2012, dopo la classica gavetta sui campi provinciali, dalle giovanili alla Terza Categoria, l’11 Gennaio 2015, fa il suo esordio proprio in Seconda Categoria, curiosamente nella partita San Frediano – La Cella (che ritrova nella sua 100ª presenza).

A Dario va un enorme in bocca al lupo, le congratulazioni per il traguardo raggiunto e i ringraziamenti per aver portato sempre degnamente il nome della Sezione di Empoli in giro per la Toscana, dal Presidente Lorenzo Sani e tutti i ragazzi della sua Sezione.

Nella foto, Dario Alderighi arbitro in Seconda Categoria.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<