MARCO GUARNIERI ALLA CAN PRO

MARCO GUARNIERI ALLA CAN PRO

A

lla luce della Formazione dei Ruoli Arbitrali per la stagione sportiva 2016/2017, tenutasi alle ore 15:00 con la conferenza stampa del Presidente Marcello Nicchi, il nostro Arbitro Marco Guarnieri, è stato promosso dalla Can D alla Can PRO.

Nato a Firenze il 27 Agosto 1987, Marco consegue la Maturità presso l’Istituto Tecnico Commerciale “G. Galilei” di Firenze, per poi laurearsi in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Firenze. Attualmente lavora negli uffici di CFT Logistica di Firenze.
Arbitro dal Gennaio 2006 effettua il corso presso la Sezione di Firenze dove però non troverà sbocchi.
Decide quindi di passare nel 2010 alla nostra Sezione dove brucerà le tappe regionali, approdando alla CAI nella stagione 2012/2013 e rimanendovi un solo anno per passare il seguente in Can D dove dirigerà 57 partite che culmineranno col finire della stagione 2015/2106 con la tanto cercata promozione in Can PRO.

A Marco le più vive congratulazioni da parte del Presidente Lorenzo Sani e del Consiglio Direttivo a nome di tutti gli associati, con l´augurio che questo straordinario traguardo appena raggiunto possa essere di stimolo ed orgoglio per tutti i colleghi Empolesi.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<