NICOLO’ CIPRIANI ASSISTENTE IN CAN

NICOLO’ CIPRIANI ASSISTENTE IN CAN

D

urante il Corso di Qualificazione per assistenti arbitrali degli Organici Tecnici Nazionali, svoltosi a Roma in questo weekend del 17 e 18 Luglio, il nostro Nicolò Cipriani ha superato le prove tecniche e fisiche e si è guadagnato un posto nell’organico degli assistenti arbitrali alla C.A.N., dove già opera da tre anni anche Dario Cecconi.

Sono così tre gli associati della Sezione A.I.A. “G.Galigani” di Empoli che operano ai più alti livelli nazionali: infatti oltre a Dario e Nicolò, da quest’anno anche l’ex internazionale Lorenzo Manganelli sarà al lavoro come componente nella C.A.N. guidata da Gianluca Rocchi. Un risultato eccezionale per questi ragazzi e per la Sezione che mai aveva annoverato nella stessa stagione sportiva tre componenti nella massima “Serie” arbitrale.
Cipriani, complice la pandemia, ha dovuto aspettare due anni per avere la sua opportunità: ha tenuto duro e ha centrato il risultato dimostrando la sua volontà e le sue capacità.

 
A Nicolò, Dario e Lorenzo i più grandi in bocca al lupo da parte di tutti gli associati della Sezione per la prossima stagione.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<