NICOLO’ CIPRIANI SI AFFACCIA IN SERIE B NICOLO’ CIPRIANI SI AFFACCIA IN SERIE B

NICOLO’ CIPRIANI SI AFFACCIA IN SERIE B

T

raguardo storico per il nostro Nicolò Cipriani, che sabato 02 Aprile 2016, dopo un ottimo inizio di stagione in Lega Pro, bagnerà il suo debutto nel campionato di Serie B, esordendo come IV° Uomo Ufficiale nella partita Virtus Entella – Ternana valevole per la 34ª giornata.

Arbitro da Aprile 2003 dopo la classica gavetta nei campionati regionali, dei quali due anni e mezzo di Eccellenza, approda in Serie D dove dirige 55 partite che culminano alla fine della stagione 2014/2015 con il tanto sudato passaggio alla Lega PRO.
A suon di prestazioni convincenti e dopo appena 8 gare di Lega Pro, si affaccia nel mondo della Serie B, dove coadiuverà come IV° Ufficiale, l’Arbitro Daniele Chiffi di Padova, e gli Assistenti Pasquale Cangiano di Napoli e Pietro Dei Giudici di Latina.

A Nicolò i complimenti e un enorme in bocca al lupo, dal Presidente Lorenzo Sani, il consiglio Sezionale e tutti i ragazzi della Sezione di Empoli.

Nella foto Nicolò Cipriani, Arbitro di Lega PRO.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/floresit/public_html/aiaempoli.it/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163

Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/floresit/public_html/aiaempoli.it/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 164
<