RADUNO DI META’ STAGIONE PER ARBITRI O.T.S. RADUNO DI META’ STAGIONE PER ARBITRI O.T.S. RADUNO DI META’ STAGIONE PER ARBITRI O.T.S. RADUNO DI META’ STAGIONE PER ARBITRI O.T.S. RADUNO DI META’ STAGIONE PER ARBITRI O.T.S.

RADUNO DI META’ STAGIONE PER ARBITRI O.T.S.

S

abato 16 Gennaio si è svolto presso i locali sezionali posti all’interno dello Stadio “Carlo Castellani“, il raduno di metà stagione riservato ai giovani fischietti – under 21 – appartenenti all’O.T.S..

Questo ormai consueto appuntamento stagionale, voluto fortemente dal Presidente Lorenzo Sani, ha coinvolto 19 giovani promesse al netto delle promozioni a livello regionale – ben cinque – che si sono registrate nel corso dei mesi autunnali.
Radunatosi di prima mattina sulla pista dello Stadio “Carlo Castellani” di Empoli i giovani colleghi, sotto la guida attenta del preparatore atletico nazionale Duccio Angelini, hanno effettuato i canonici test atletici, superando brillantemente sia la prova dei 40m che quella dello Yo-Yo test.
Il raduno è poi proseguito in aula dove, come nel passato, sono stati ampiamente trattati tutti gli aspetti qualificativi della prestazione di un direttore di gara, senza trascurarne alcun dettaglio e rispolverando tutte le varie disposizioni d’inizio campionato perché, come detto dal Presidente Sani, “i campionati adesso entrano nel vivo e sta a noi farsi trovare pronti”.
Dopo un lauto pranzo è stata la volta dei quiz regolamentari, curati personalmente dal Vice Presidente Giuseppe Fiaschetti e dall’Organo Tecnico Sezionale Andrea Caparrini, superati agevolmente da tutti i ragazzi che hanno dato prova di grande preparazione tecnica.
A chiusura di una giornata sicuramente impegnativa per i giovani arbitri, ma altrettanto formativa ed importante per la loro crescita, l’intervento dell’Arbitro CAN B Riccardo Pinzani e del suo collega Assistente Dario Cecconi che hanno voluto rimarcare all’unanimità le parole del Presidente Lorenzo Sani su quanto sia cruciale questa fase dei campionati e quanto sia importante da parte di ogni direttore di gara dare sempre il massimo in ogni situazione.

A tutti i partecipanti va un caloroso ringraziamento per la dedizione dimostrata ed un enorme in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, da parte del Presidente Lorenzo Sani e di tutto il Consiglio di Sezione.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<