I RISULTATI DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA 2016-2020

I RISULTATI DELL’ASSEMBLEA ELETTIVA 2016-2020

S

arà ancora Lorenzo Sani il Presidente della Sezione A.I.A. “Giordano Galigani” di Empoli per il prossimo quadriennio olimpico 2016-2020. Il responsabile degli arbitri empolesi, il 5º nella storia della Sezione, è stato eletto con una maggioranza schiacciante, 71 voti su 76, alla presenza del Presidente C.R.A. Matteo Trefoloni, lunedì 2 maggio u.s.. Oltre il 93% degli aventi diritto al voto ha espresso la propria preferenza per il Presidente uscente, ricandidatosi per il secondo mandato, al termine di un primo quadriennio di presidenza ricco di soddisfazioni e importanti traguardi raggiunti.

Le operazioni di voto e di spoglio sono avvenute presso la sala riunioni “ASEV”, sede consueta delle giacchette nere per lo svolgimento di tutte le R.T.O. di stagione. Sani, 39 anni, è arbitro dal 28 giugno 1996, ha diretto nelle categorie regionali per poi intraprendere il percorso di assistente arbitrale ed in quest’ultimo ruolo è arrivato sino alla Can PRO. Dal 2012 ha intrapreso la carriera dirigenziale, ricoprendo il ruolo di Presidente di Sezione non appena abbandonato il terreno di gioco e avvicendando così il suo predecessore Leonardo Ciambotti, rimasto in carica per ben 15 anni.

Nel corso dell’Assemblea elettiva è stato eletto anche il delegato sezionale, evento unico e fino ad ora mai accaduto prima per la realtà empolese, che sta a testimoniare il decisivo sviluppo ed in progressi maturati in questi ultimi anni. A ricoprire tale carica in occasione delle prossime elezioni nazionali sarà l’A.E. Riccardo Pinzani, attualmente in forza alla Can B e stella da oltre un decennio della Sezione, eletto con il pieno dei voti degli aventi diritto al voto.

La lunga serata ha previsto l’elezione anche dei componenti del Collegio dei Revisori ed anche in questo caso, come in quello della carica di Presidente di Sezione, sono stati riconfermati nel ruolo gli uscenti Nicolò Cipriani e Francesco Rossi, avendo riportato rispettivamente 65 e 33 preferenze su un totale di 85 votanti.

A termine di un’intensa maratona assembleare, magistralmente tenuta dall’Ufficio di Presidenza presieduto dal Presidente A.B. Felice Lo Fiego e composto dal vice-Presidente A.E. Claudio Viti, dal segretario O.A. Elisa Martini e dagli scrutatori A.E. Simone Castri ed O.A. Valori Nino è stato così possibile tracciare la strada per i prossimi quattro anni che vedranno ancora al timone della Sezione di Empoli Lorenzo Sani.

Nella foto, Riccardo Pinzani eletto Delegato, Matteo Simone Trefoloni attuale Presidente del C.R.A. Toscana e il Presidente di Sezione Lorenzo Sani.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<