SCOMPARSO STEFANO FARINA

SCOMPARSO STEFANO FARINA

A

ll’età di 54 anni, improvvisamente, ci ha lasciato l’ex arbitro internazionale ed attuale Responsabile della CAN B, Stefano Farina. Arbitro della Sezione di Novi Ligure dal dicembre del 1979, ha debuttato in Serie A nel gennaio del 1995 dirigendo complessivamente 236 gare della massima serie e 117 di Serie B. Ha diretto due finali di Supercoppa Italiana e la finale di Supercoppa Europea del 2006. Osservatore UEFA, è stato Rappresentante degli arbitri in attività e Responsabile della CAN D e della CAN PRO.
Premiato con il nostro XV° Premio “Giordano Galigani” appena 10 giorni fa.
Il Presidente di Sezione Lorenzo Sani, il consiglio di Sezione, unitamente a Riccardo Pinzani e Dario Cecconi e tutta la Sezione stessa, esprimono alla famiglia di Stefano profondo cordoglio e vicinanza.

MINUTO DI RACCOGLIMENTO E LUTTO AL BRACCIO
Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha disposto un minuto di silenzio nel prossimo week end su tutti i campi di calcio. Gli arbitri, di tutte le categorie, su indicazioni del Presidente dell’AIA, scenderanno in campo con il lutto al braccio. Analoga cosa, su invito della FIGC, faranno le Nazionali di calcio.

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<