TEMPO DI RICONOSCIMENTI TEMPO DI RICONOSCIMENTI TEMPO DI RICONOSCIMENTI TEMPO DI RICONOSCIMENTI TEMPO DI RICONOSCIMENTI

TEMPO DI RICONOSCIMENTI

N

ella serata di lunedì 19 Settembre, si è tenuta la prima Riunione Tecnica Obbligatoria della stagione 2016/2017, la quinta da rinnovato presidente di Sezione di Lorenzo Sani, che come ogni inizio anno, ha voluto omaggiare i propri associati che nella stagione precedente, hanno bagnato il loro esordio in categorie superiori.

A ricevere una simbolica targa, recante la partita, la data e la categoria, sono stati gli arbitri a livello regionale che durante la stagione hanno fatto il loro esordio nella categoria superiore; per quanto riguarda l’esordio in Seconda Categoria questi i giovani fischietti premiati:

De Santis Gennaro
Kociaj Armando
Latini Dario
Raimo Andrea
Rossi Leonardo

Passando alla Prima Categoria, è stata la volta di Tommaso Cenci (assente perchè impegnato a lavoro, ha ritirato il premio la fidanzata Alessia, anch’essa arbitro della nostra Sezione) e di Paolo Cilia, che alla soglia dei 40 anni, ha visto realizzarsi un sogno inaspettato ma altrettanto meritato.

Per concludere con la Promozione Toscana, è stata la volta dei giovani Filippo Balducci, Amerigo Calonaci e Massimo Giolli, che si sono affacciati così nei palcoscenici regionali più importanti.

A conclusione della serata, premio speciale per il commosso Assistente Dario Cecconi, che ha voluto festeggire con una torta speciale con tutti i suoi colleghi di Sezione, l’esordio in Serie A avvenuto sul finire della passata stagione.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani/
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<