Accrediti Empoli F.C.

Accrediti Empoli F.C.

Le richieste di accredito per le partite casalinghe dell’Empoli FC per la stagione 2017/18 sono così regolamentate:

MODALITA’:
I titolari di tessere CONI/FIGC/AIA dovranno far pervenire la richiesta d’accredito esclusivamente tramite mail all’indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 0571 934777.

TEMPI DI RICHIESTA:
Le richieste di accredito possono essere avanzate solo partita dopo partita. Gli accrediti potranno essere richiesti da 10 a 3 giorni prima della gara in oggetto. Le richieste pervenute oltre o prima le seguenti scadenze non saranno prese in considerazione.

Non è possibile inoltrare richieste per più di una gara consecutiva e cumulative per più nominativi.

CONTENUTI:
Nella mail e/o fax dovranno essere allegate copia del documento d’identità, copia della tessera ed elencate le seguenti informazioni:

– partita in oggetto
– cognome
– nome
– data di nascita
– luogo di nascita
– recapito telefonico e/o e-mail
– tipo di tessera (CONI/FIGC/AIA)

Il possessore di tessera che sarà accreditato riceverà mail di conferma dalla società ed al termine dei posti assegnati non sarà consentito l’accesso in nessun settore dello stadio.

MODALITA DI RITIRO:
L’accredito sarà disponibile a partire dai 90 minuti antecedenti l’inizio della gara presso i botteghini ACCREDITI dello Stadio “Carlo Castellani”. La consegna verrà effettuata solo ed esclusivamente in tale luogo e giorno, previa presentazione del documento d’identità in originale e della tessera in originale, entrambi in corso di validità.

SETTORI:
Il settore destinato alle tessere che riportano sopra scritto la dicitura TRIBUNA è: Tribuna inferiore e/o Curva nord.
Le tessere CONI e le tessere con sopra scritto TRIBUNA D’ONORE saranno destinate nel settore denominato: Poltrona.

IMPORTANTE:
L’accredito è personale e su di esso non può essere fatto assolutamente il cambio nominativo. Inoltre il biglietto potrà essere ritirato solo ed esclusivamente dal diretto interessato.
I posti di volta in volta riservati ai tesserati sono, per ragioni di sicurezza ed accessibilità, un numero predeterminato (60) e ad esaurimento (30 posti in curva nord, 20 posti in tribuna inferiore e 10 posti in poltrona).

Nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti, le richieste in eccesso saranno respinte e gli interessati non potranno accedere in nessun settore dello stadio.