AL VIA IL NUOVO CORSO ARBITRI 2015/16

I

nizia ufficialmente GIOVEDI 1 OTTOBRE 2015 l’avventura dei nuovi aspiranti arbitri di calcio F.I.G.C., con la presentazione nei locali della Sezione A.I.A. Empoli “Giordano Galigani” del corso arbitri 2015/16.

Agli ordini dell’esperto collega Giorgio Corvaglia, gli aspiranti fischietti affronteranno due mesi molto intensi, durante i quali si cimenteranno due volte la settimana in lezioni tecniche, teoriche ed atletiche necessarie per l’ammisione finale all’esame che consegnerà loro la possibilita di diventare un giorno arbitri di Serie A.

Il Presidente Lorenzo Sani si augura un’affluenza importante a conferma del buon lavoro svolto fino ad ora da tutta la Sezione – “si spera che sempre più ragazze e ragazzi, a partire dal quindicesimo anno di età, si avvicinino al nostro mondo, che consente loro un’indubbia occasione di crescita, maturazione e socializzazione; il tutto abbinato allo sport, ingrediente immancabile nell’età evolutiva di una persona“.

Si ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte e che chi fosse interessato può chiamare il numero 0571591035 oppure scrivere una e-mail a [email protected]

A tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo dal Presidente Lorenzo Sani, dal Consiglio di Sezione e la Sezione tutta.

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

<