VINCENZO ORLANDO NOMINATO MENTOR DEL PROGETTO UEFA MENTOR & TALENT

VINCENZO ORLANDO NOMINATO MENTOR DEL PROGETTO UEFA MENTOR & TALENT

I

l Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito il 9 Luglio 2017 a Roma, ha deliberato, ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera G del Regolamento A.I.A., la composizione del Settore Tecnico Arbitrale, dove entra a far parte come Mentor del progetto UEFA Mentor & Talent, il nostro Vincenzo Orlando.

Nato a Vibo Valentia l’11 Marzo 1980, Vincenzo si trasferisce giovanissimo con la famiglia in Toscana, dove inizia gli studi in Ragioneria presso l’istituto tecnico “Enrico Fermi” di Empoli.
Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Firenze, attualmente lavora presso una società attiva nel sistema di controlli interni nel settore bancario.
Arbitro dal 1997, in pochi anni raggiunge la massima categoria Regionale dell’Eccellenza, dove milita per ben 4 anni sfiorando la promozione, salvo appendere il fischietto al chiodo a favore della linea laterale.
Ed è proprio con la bandierina che riesce a togliersi grandi soddisfazioni, dopo appena un anno di apprendistato fra Promozione e Eccellenza Toscana, al culmine della stagione 2007/2008 transita alla CAN D, dove vi rimane per 4 stagioni, al termine delle quali arriva la promozione in CAN PRO.
Raccoglierà un totale di circa 60 partite di Lega Pro, che lo porteranno al termine della stagione 2015/2016 a chiudere la sua carriera sui campi nazionali nel derby Foggia – Martina Franca.

A Vincenzo le più vive congratulazioni da parte del Presidente Lorenzo Sani e del Consiglio Direttivo a nome di tutti gli associati, con l´augurio che questo straordinario traguardo appena raggiunto possa essere di stimolo ed orgoglio per tutti i colleghi Empolesi.

Nella foto Vincenzo Orlando, Mentor del Progetto UEFA Mentor & Talent.

Seguiteci per rimanere sempre aggiornati su:
Facebook: https://www.facebook.com/AIASezionediEmpoliGiordanoGaligani
Twitter: https://twitter.com/aiaempoli
Instagram: https://instagram.com/aia_empoli/

Related Images:

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!


Warning: Illegal string offset 'rules' in /home/customer/www/aiaempoli.it/public_html/wp-content/themes/madidus-themes/functions/filters.php on line 163
<