Xª EDIZIONE TROFEO “EMANUELE AULISA” Xª EDIZIONE TROFEO “EMANUELE AULISA” Xª EDIZIONE TROFEO “EMANUELE AULISA”

Xª EDIZIONE TROFEO “EMANUELE AULISA”

E’

ormai ai nastri di partenza la Xª edizione del Trofeo “Emanuele Aulisa”, torneo amichevole di calcio a 11 organizzato dalla nostra Sezione e riservato ad arbitri appartenenti a tutte le sezioni toscane ed intitolato al caro Emanuele, giovane collega empolese prematuramente scomparso nel 2006, all’età di 25 anni.

La data prescelta per ricordare la figura di Emanuele e passare una piacevole giornata tra amici sarà quella di LUNEDI’ 02 APRILE 2018 (Pasquetta) e l’inizio della manifestazione è previsto per le ore 09:00.
Durante la prima parte della giornata, fino alle ore 12:30, saranno disputate le gare di qualificazione, che vedranno le 15 sezioni partecipanti sfidarsi in quattro avvincenti gironi,tre dei quali da quattro squadre ciascuno e uno da tre, con le prime classificate di ogni girone che si incroceranno per le semifinali.
Dopo la pausa pranzo, che avverrà direttamente presso i locali del sotto-tribuna dello stadio “Carlo Castellani” di Empoli e durante la quale si ricorderà la figura di Emanuele, sarà disputata la gara di finale con inizio alle ore 15:30 proprio sul terreno di gioco dello stesso Stadio Castellani.
La partecipazione al pranzo-evento è aperta a tutti, associati e non, ed è possibile aderire semplicemente contattatando la segreteria entro e non oltre LUNEDI’ 26 MARZO p.v..
La quota partecipativa comprende oltre ad un ricco pranzo (2 antipasti + 2 primi + secondo con contorno + dolce + acqua, vino e caffè), anche un piccolo ma molto significativo contributo per la raccolta fondi da destinare all’A.I.R.C., Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
 
Nella speranza che l’invito venga raccolto dal maggior numero di associati possibile, proseguono i preparativi per la perfetta riuscita di ciò che Emanuele amava fare, ovvero divertirsi in compagnia!!!
 
Il Tabellone

 

Ancora nessun commento, Lascialo tu per primo!

Leave a comment